Ostia – “L’Assessore all’Ambiente invece di chiedere scusa per non aver saputo dare adeguate risposte in Commissione ed essere andato via pronunciando frasi infelici nei confronti ti di un membro dell’opposizione, durante una seduta istituzionale, rilascia dichiarazioni ridicole e ulteriormente offensive. Si lamenta delle domande poste legittimamente dalla minoranza asserendo che non si lascerà intimidire.

L’unica cosa che realmente lo intimidisce sono le domande che vanno al di là del compitino scritto che ogni volta si limita a leggere in Commissione o in Consiglio, non riuscendo a dare risposte a tutto ciò che vada al di fuori della lezioncina che ha preparato.

Visto che, a detta sua, non comprendiamo la grande rivoluzione che dice di realizzare, gli chiediamo, noi miserrimi, di illuminarci nelle sedi opportune, a braccio magari, fornendo tutte le risposte che non è stato in grado di fornire nella Commissione in cui ci accusa di essere stati strumentali, andando oltre una mera relazione tecnica che potremmo avere anche dagli uffici, ma parlando anche della visione politica di questa maggioranza, ammesso che ne abbia una”. Lo dichiara il Capogruppo di Forza Italia in X Municipio Mariacristina Masi.