Ostia – “Abbiamo finalmente saputo quanto sono costati i cartelli “strada dissestata, 30 Km/h all’Amministrazione e quindi alle tasche dei cittadini, 96,55 l’uno. Una cifra prevedibile e che non lascia spazio a dubbi: i cartelli oltre a essere inutili perché non risolvono il problema della sicurezza, sono anche estremamente dispendiosi per la collettività.

Per i problemi di trasparenza, ormai noti in X Municipio, si sono “dimenticati” di scrivere il costo complessivo e il numero totale dei cartelli acquistati e si sono rifiutati di rispondermi in merito, ma non ci vuole molto a capire che la quantità è abbastanza ingente, avendo coperto per ora più di cento strade.

Insisteremo per avere l’importo complessivo fermo restando che politicamente la scelta è da ritenersi criticabile da tutti i punti di vista e presenteremo al Presidente del Municipio un ‘interrogazione per sapere se sia stata la Giunta a dare indirizzo agli uffici per questa spesa”. Lo dichiara il Capogruppo di Forza Italia in X Municipio Mariacristina Masi.