Ostia - L’ As Ostiamare Lidocalcio è felice di comunicare che Massimo Bonanni sarà il nuovo Direttore Responsabile della Scuola Calcio biancoviola.

Nuova emozionante e importante avventura, all’ Anco Marzio, per l’ex Serie A, lidense doc, appassionato di Ostia e di Ostiamare, Società nella quale ha ottenuto importanti risultati a livello giovanile prima di vivere anche la sua prima esperienza da allenatore in Serie D.

Ecco le emozioni di Massimo Bonanni in questo nuovo ruolo: “Si tratta di una esperienza completamente diversa dalle precedenti. E’ una nuova veste che sono felice ed orgoglioso di indossare. Ringrazio la Società per l’opportunità che mi ha dato. Ci metterò, come sempre, tutto il mio impegno e la mia professionalità, per il bene del club ”.

Quale sarà l’obiettivo fondamentale del neodirettore Massimo Bonanni nell’annata del “ritorno alla normalità” post-covid?: “La cosa più importante che desidero ottenere e per la quale m’impegnerò, sarà far tornare all’Anco Marzio tutte le famiglie e i propri piccoli. Ho voglia di trasferire a tutti il mio entusiasmo, e non vedo l’ora d’iniziare a programmare il futuro di questo settore che andrò a dirigere ”.

Soddisfazione anche nelle parole del DG Luigi Baioni che commenta così il ritorno di Massimo Bonanni: “Riaccogliamo con felicità, nella nostra famiglia, un tecnico preparato che, dopo l’e sperienza vissuta da allenatore, metterà la sua professionalità e le sue capacità di trasmettere grinta, passione biancoviola e voglia di calcio agli atleti e agli allenatori ”.

Massimo Bonanni è dunque pronto a ripartire, con un nuovo ruolo, in casa OSTIAMARE. Bentornato Massimo, buon lavoro Direttore!