Ostia – Matteo Garrone, il regista che ha diretto film importanti come Gomorra, Il racconto dei racconti e Reality, cerca un bambino tra i 7 e 12 anni per il ruolo di protagonista del suo prossimo lavoro.

IL BAMBINO - La responsabile del casting della pellicola è alla ricerca di un bambino di età tra i 7 e i 12 anni, dalla silhouette esile, dinoccolata e magra, con un'altezza non superiore al metro e 40. Nello specifico si cerca “un bimbo minuto con grandi occhi intensi, dentro un viso lungo e spigoloso. Un bambino con un'energia particolare, vivace, scaltro e un po’ pestifero, ma anche dolce e sensibile. Siamo interessati ai bambini che abbiano partecipato a laboratori teatrali ma anche a bambini alla prima esperienza di recitazione”.


IL CASTING - Per partecipare ai casting basterà presentarsi mercoledì 22 giugno dalle ore 12 alle 17.30 presso il centro socioculturale Affabulazione in piazza Marco Vipsanio Agrippa, 7h, Ostia ponente (Roma). Sarà possibile iscriversi al casting entro le ore 16 di mercoledì 22 giugno. I bambini dovranno essere accompagnati da un genitore. Il casting è completamente gratuito.