Ostia - Si sono svolte questo pomeriggio presso la sede dell'Ascom Roma Litorale, a Largo del Porto, 2,  Ostia, le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo dell'A.G.S. Mercato Capo Passero.


"La prima proposta scaturita da questa assemblea per cui intendiamo batterci – ha dichiarato il neo-presidente Vincenzo Nervo – è quella di realizzare un grande parcheggio a servizio del quartiere nell'area che attualmente ospita il mercato, in vista del passaggio nella nuova struttura di piazza Tolosetto Farinata degli Uberti”.


"Siamo lieti di aver ospitato l'assemblea elettiva – ha dichiarato il presidente dell'Ascom Roma Litorale, Luca Capobianco – è un momento cruciale per gli operatori di questo importante mercato rionale e per chi è chiamato a rappresentarli. Anche in futuro non faremo loro mancare il nostro sostegno”.


Questo il consiglio direttivo A.G.S. Mercato Capo Passero

 

Vincenzo Nervo – presidente

Elena Gizzi – consigliere

Pino Gabibbo – consigliere

Angelo Moscati – consigliere

Daniel Moscati – consigliere

Alessandro Esposito – consigliere

Giuseppe Di Giovanni – consigliere