Ostia - In che direzione sta andando la politica italiana? Che stagione sta vivendo l’editoria italiana? Quali sono le tematiche di attualità che interessano entrambi gli ambiti? Esiste un cambiamento possibile di questa società? Mercoledì 5 aprile, a partire dalle 21:00, presso La Casa Clandestina di Ostia, “Atlante Clandestino" proverà a rispondere a queste e altre domande con l’aiuto di GIuseppe “Pippo” Civati, politico, saggista ed editore italiano.

Nella terza puntata del live show, Angelo Andrea Vegliante e Andrea Desideri approfondiranno le tematiche legate alla politica e all’editoria, tra informazione e intrattenimento.

Angelo Andrea Vegliante (aka Colui che veglia), classe 1991, è un giornalista-videomaker, presentatore, speaker radiofonico e podcaster. Nella sua carriera ha collaborato anche con Canale Dieci News, emittente televisiva del litorale romano, e si è occupato di numerose tematiche del X Municipio di Roma, come la situazione della MetroMare (ex Roma Lido). Nel 2022 ha vinto il Premio Calcata 4.0 per “La storia di Roberto: ‘Vivo in un camper con 100 Euro al mese, dopo la pandemia non ho più lavoro’”, una vicenda di precarietà lavorativa e Covid proveniente da Ostia.

Andrea Desideri è giornalista e speaker radiofonico. Classe 1991, iscritto all’Albo dei Giornalisti, racconta l’attualità, la cronaca e la politica da oltre 10 anni a mezzo stampa e sul Web. Esperto di cronaca nera e autore radiotelevisivo (3 format all’attivo). Inviato alla Festa del Cinema di Roma e Festival di Sanremo.