Ostia - E' deceduta a causa delle gravissime fratture a vertebre e costole e per un edema celebrale la donna di 76 anni che nella giornata di ieri, sabato 9 aprile, era stata trasferita al San Camillo di Roma dall'ospedale Grassi di Ostia dove era stata inizialmente trasportata dopo essere stata soccorsa al Parco del Drago, a Dragona, nell'entroterra del X Municipio, dove era stata trovata esanime da un passante che l'aveva notata con il suo cane.

L'anziana, giunta in gravi condizioni al nosocomio lidense, era stata trasferita al San Camillo dove era stata ricoverata in prognosi riservata, in coma farmacologico, nella terapia intensiva.

Nel frattempo, come riferito oggi dalla Questura di Roma, gli agenti del X Distretto Lido di Roma, informati dai sanitari della gravità delle lesioni presenti sul corpo della 76enne, hanno avviato delle indagini per stabilire l'effettiva compatibilità delle ferite con una 'semplice' caduta al parco mentre stava portando il cane a spasso, così come riferito da un testimone.

Adesso la vicenda si tinge di giallo: spetterà agli inquirenti indagare per scoprire, o escludere, se la poveretta possa essere stata vittima di un'aggressione.