Ostia - Dal 24 agosto a Ostia, si renderà omaggio all’ultimo episodio della trilogia dedicata a Batman, firmata da Christopher Nolan. 

La Warner Bros – Pictures Italia, infatti, ha deciso di presentare due mostre dedicate al mondo oscuro dell'uomo pipistrello. 


Una sarà dedicata totalmente ai costumi e agli oggetti di scena del Cavaliere Oscuro, nel Piazzale dei Ravennati, verrà infatti allestita una BAT Caverna con all’interno le vetture utilizzate nei film e tutti i costumi originali appartenenti a tutti i personaggi. 
 

Nella seconda mostra invece, vedremo la retrospettiva fotografica della trilogia,con le immagini più belle di tutti e tre i film,  nella centrale Piazza Anco Marzio, e vedrà come protagoniste la selezioni delle più belle foto di scena, a cielo aperto.
 

 

Il tutto verrà ospitato ad Ostia, dal 24 al 28 agosto 2012. Insomma un evento da non perdere, e che sicuramente richiamerà grandi e piccini in attesa dell'uscita del film nelle sale italiane che ricordiamo è prevista per mercoledì 29 agosto.