Ostia, a La drogheria taglio del nastro della bi-personale di Zavatta e Suzuki
Ostia – Oggi l’inaugurazione delle due mostre “Gocce di Fantasia” di Natzuki Suzuki e “Armonie Azzurre” di Monica Zavatta presso l’enoteca La drogheria in piazza Tor San Michele, a Ostia. Si tratta della quinta mostra pittorica della stagione artistico-culturale dell'associazione Spazi all’arte. Da lunedì 8 a domenica 21 aprile l’associazione porterà all’interno dell’enoteca le opere pittoriche di due artiste presenti nel territorio del XIII municipio.
La Bi-personale sarà formata da “Gocce di Fantasia” di Natzuki Suzuki e “Armonie Azzurre” di Monica Zavatta. L’evento si svolgerà in piazza Tor San Michele 6/7, tutti i giorni dalle 17 fino a tarda sera. Ingresso libero senza obbligo di consumazione. Il giorno 11 aprile alle ore 18 si svolgerà, inoltre, l’inaugurazione della mostra pittorica delle due artiste, accompagnata dal “Cammeo letterario” dello scrittore Sandro Capodiferro che presenta il romanzo “Peccaminosa”. Presenta all’evento Letizia De Rosa.
Info: Associazione “Spazi all’Arte”, tel. 3337086125, associazionespaziallarte@gmail.com. La Drogheria, tel. 06. 5611957, www.ladrogheria.com.
Tags: ostia