Ostia - “La scultura del terzo millennio” è stato l'importante ed impegnativo messaggio che l'Associazione culturale “Lorenzo Gasparri”, insieme agli artisti espositori al porto di Ostia, ha voluto lanciare quest’anno sul Litorale romano.

  

 

“Nel mondo culturale non si fanno mai bilanci conclusivi perchè gli elementi innovativi costituiscono le tappe di un percorso evolutivo che si rinnova continuamente nel tempo”, dichiara lo scultore Giuseppe Faella.

          

 

Sabato 13 ottobre, alle ore 17, si svolgerà una cerimonia che rappresenterà un significativo momento di riflessione sulla cultura nel contesto della crisi e di proiezione nel terzo millennio, ma anche una importante occasione per un doveroso riconoscimento agli artisti e agli organizzatori  dell’evento che sarà contraddistinto  dalla consegna di targhe ricordo.

 

 

Interverranno  l'On. Luciano Romanzi, Presidente del Gruppo Psi Regione Lazio; il Sindaco di Casola, Napoli, Domenico Peccerillo; l'Assessore del XIII Municipio, Giancarlo Innocenzi.

 

 

 

L'Associazione ringrazia la direzione del porto per la concessione degli spazi espositivi, gli Sponsor che hanno consentito lo svolgimento della mostra, gli Artisti per l'alta qualità delle opere presentate e i tanti cittadini per l'apprezzamento espresso  per questo evento.