Ostia – Scattata in questo week-end di fine luglio la task-force dei carabinieri che hanno condotto servizi coordinati insieme ai vigili urbani, ai militari della guardia di finanza e agli agenti della polizia di stato. Obiettivo la sicurezza stradale e la lotta all’abusivismo e alla prostituzione.

 

 

 

Sono state 589 le auto controllate nelle notti tra venerdì,  sabato e domenica. Sono state elevate 77 sanzioni amministrative al codice della strada e 1 contestazione ai sensi dell’art.186 del codice della strada. Ritirati anche 3 patenti e 1 carta di circolazione. Controllate in tutto 696 persone e 2 denunciate. Sequestrato un grammo di droga.  

 

 

Le forze dell’ordine hanno controllato anche 12 tra locali e pub elevando delle sanzioni amministrative in base ai punti 10 e 13 per un totale di 76.659 euro. Contestate altre 2 sanzioni amministrative per irregolarità rilevate.

 

 

La task-force sarà operativa per tutta la stagione estiva per evitare illeciti ed abusi amministrativi e stradali, svolgendo il delicatissimo compito di assicurare la massima fluidità del traffico nei caotici giorni delle ferie.