I candidati del Movimento 5 Stelle di Ostia si presentano ai cittadini
Ostia – Domani, martedì 12 febbraio, alle 14.30 presso la sala consiliare "Massimo Di Somma" del municipio XIII si svolgerà la presentazione dei candidati alla regione Lazio e al Senato del Movimento 5 stelle.
I due candidati alla regione, Davide Barillari e Silvana Denicolò, e i tre candidati al Senato, Fabiola Anitori, Giuliana Di Pillo, Attilio Anitori, tutti residenti nel Tredicesimo, si presenteranno ai loro concittadini.
La conferenza ha lo scopo di presentare i candidati e i relativi programmi alla cittadinanza di Ostia. “Non arriverà il giornalista famoso o il noto magistrato e neanche l'ex ex ex di questo o quel partito, ma comuni cittadini che si sono attivati per uno scopo comune, riportare le istituzioni al servizio della collettività”, affermano al movimento. Il Movimento 5 stelle del tredicesimo municipio invita tutti alla conferenza stampa in piazza della Stazione vecchia, 1, Ostia.
Tags: ostia