Ostia – Ieri sera al PalaDiFiore si è svolto l’incontro organizzato dai rappresentanti del Movimento 5 Stelle del municipio X, ex XIII.

 

 

 

Di seguito pubblichiamo il comunicato stampa del Comitato civico 2013:

 

 

 

 

“"Io sono un impiegato". Così si presenta Paolo Ferrara, candidato per il M5S alla presidenza del X Municipio (ex-XIII) davanti ad appena 75 persone durante l'assemblea generale del M5S del litorale romano tenutasi ieri sera presso il PalaDiFiore a Ostia.

 

 

 

 

In realtà Paolo Ferrara è in servizio presso la guardia di finanza dal 1989: perché non dirlo? Perché non pubblicare, come altri candidati del M5S, i suoi redditi on-line? Non solo, ma il garante per la protezione dei dati personali ha costituito un fascicolo posto in carico al Dipartimento realtà economiche e produttive (nr. 8567), attualmente in fase di istruttoria per presunta violazione di dati sensibili in fase di selezione di assessori competenti per il prossimo governo del Municipio.

 

 

 

 

Insomma, nessuna trasparenza e nessuna coerenza con quanto strillato in piazza. Sarà per questo motivo che la gente li sta abbandonando? Ricordiamo infine che nel X Municipio (ex-XIII) il M5S è stato il primo partito solo per Camera e Senato ma non per le Regionali, checché se ne dica da parte degli attivisti locali. Dopo 'Assemblee Generali' come questa se ne dovrebbero fare una ragione”.