Ostia, nascondeva la cocaina sugli alberi: arrestato
Pensava di essere al sicuro un cittadino rumeno che nascondeva cocaina sugli alberi. I poliziotti del commissariato Lido però, dopo numerosi appostamenti lo hanno colto in flagranza ed arrestato, la zona è quella di Ostia.
Tra la Tuscolana e la Prenestina invece, a finire in manette, un romeno un nigeriano e un italiano. I tre, che dovranno rispondere di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Uno di questi, ha provato a disfarsi della droga, gettando gli ovuli nel water, gli altri due utilizzando la bocca come nascondiglio. E ancora in zona Borghesiana, è finito nei guai un senegalese di 48 anni, perquisito dagli agenti del commissariato Porta Maggiore durante un controllo, è stato trovato in possesso di eroina e marijuana.
Di resistenza, lesioni a pubblico ufficiale oltre che di danneggiamento ai beni dello Stato, dovrà rispondere K.S.T., 29 anni, italiano. Oltre ad aggredire gli avventori di un bar sulla Cassia si è scagliato sui poliziotti intervenuti, danneggiandone anche la volante. In zona Ponte Milvio invece, un marocchino di 30 anni, O.T., è stato arrestato per resistenza, violenza a pubblico ufficiale e denunciato per furto. L’uomo viaggiava a bordo di una autovettura rubata con la quale ha anche speronato gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di zona. Ed è ancora per droga l’ arresto di altre tre persone, due italiani e un albanese , nelle zone del Tufello e di Spinaceto.
S.V., una donna di 36 anni, dovrà rispondere invece di ricettazione. E' di 1.800 euro il valore della merce – profumi e cosmetici - recuperata dagli agenti dopo che la 36enne l’aveva rubata da un furgone che stava effettuando consegne presso una profumeria in viale Paolo Orlando, a Ostia.
E ancora 4 persone in manette nella giornata di ieri. I primi tre, M.D. di 27 anni e D.V.A. e C.A., di 25 anni, sono stati arrestati dagli agenti del commissariato San Lorenzo per resistenza, oltraggio, violenza e lesioni a pubblico ufficiale. Durante un controllo, si erano rifiutati di fornire le proprie generalità aggredendo, prima un poliziotto libero dal servizio e poi gli agenti intervenuti in ausilio di quest’ultimo. L’ultimo ad essere arrestato per detenzione ai fini di spaccio è V.F. di 46 anni, già sottoposto ad avviso orale e con vari precedenti di Polizia.
Nella tarda serata di ieri, è stato colto nella flagranza di spaccio di stupefacenti in piazza Aldo Bozzi, dagli agenti del reparto volanti che, dopo un breve tentativo di fuga da parte dello stesso, sono riusciti a bloccarlo. Perquisito, è stato trovato in possesso di 18 involucri contenenti cocaina e 550 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio, probabile provento dell’attività illecita.
Tags: ostia, litorale-romano, entroterra