Ostia – E’ Rinaldo De Fazio, ex vice, il nuovo presidente del comitato di quartiere Borghetto dei Pescatori. Ieri sera presso la sede sociale dell’associazione in via Borghetto dei Pescatori si è svolta l’assemblea dei soci per rinnovare il consiglio direttivo.


“Accetto l’incarico con gioia ed entusiasmo”, ha dichiarato il nuovo presidente Rinaldo De Fazio: “ringrazio tutti per la fiducia accordata. Ci metteremo subito al lavoro per il nostro quartiere. Abbiamo già stilato un programma condiviso da tutti, tra le nostre priorità migliorare la qualità della vita dei residenti.”


Eletto vicepresidente Claudio Tortolano: “Unire e non dividere è il nostro primo obiettivo. Sarà un programma condiviso e soprattutto partecipato con coordinatori e gruppi di lavoro. Tra i primi punti la presentazione del progetto per la realizzazione del nuovo impianto di calcio con la demolizione dei magazzini esistenti e la ricostruzione di box interrati in area limitrofa, proposta di completamento della piazza in parte già realizzata, nuovi spazi giochi per bambini e la richiesta di contributi per la ristrutturazione delle palazzine storiche del Borghetto”


Oltre al Presidente e al Vicepresidente eletti nel consiglio direttivo: Portovoce dei residenti Maria De Fazio Responsabile Manutenzione e Lavori Claudio Barelli Tesoriere Angela Cappelli Rapporti Istituzionali Catenelli Vittorio Segretario  D’Arienzo Fausto.