Ostia - Impegno infrasettimanale per l’Ostiamare, reduce dalla vittoria del Madami, contro il Flaminia Civitacastellana, prima stagionale per i biancoviola. Nei 32mi di Finale della Coppa Italia di Serie D, in programma l’11 Settembre p.v. alle ore 15, all’Anco Marzio, i lidensi affrontano il Gualdo Casacastalda di Francioni, che ha superato 4 a 2 il Pontevecchio in uno dei due anticipi della seconda giornata di campionato che si è consumata nel weekend appena trascorso.


Ai 32mi di Finale, in programma questo mercoledì e ad eliminazione diretta, partecipano le 55 squadre uscite vincitrici dal primo turno, tra le quali l’Ostiamare, vittoriosa con un perentorio 4 a 0 contro il Maccarese Giada, e le 9 partecipanti alla Tim Cup, tra le quali il Gualdo Casacastalda che, tuttavia, non ha superato il I turno, a vantaggio della Virtus Entella, vittoriosa per 5 a 2 contro gli umbri.


L’Ostiamare sfida, dunque, il Gualdo Casacastalda, squadra della provincia di Perugia nata nel 2013 dalla fusione tra il Gualdo Calcio e il Casacastalda. Appuntamento a Mercoledì 11 Settembre, alle ore 15, all’Anco Marzio (Ingresso 5 euro, NO ACCREDITI E BIGLIETTI OMAGGIO) per il match che mette in palio i 16mi di finale contro la vincente di Selargius-Latte Dolce Sassari.