Ostia - L’'Ostiamare continua la sua rincorsa alle zone nobili della graduatoria e, nella 9/a giornata di ritorno del Campionato Nazionale di Serie D, in programma il 10 Marzo p.v. alle 14 e 30, ospita all’'Anco Marzio la Casertana di Enzo Maiuri, terza in classifica, nel Girone G, con 44 punti, contro i 41 dei biancoviola lidensi.


Dopo aver messo in ghiaccio la salvezza con la bella vittoria di Budoni, che ha fatto seguito ai successi con Palestrina e Sant’'Elia, l’'Ostiamare ci prova e lancia la sfida alla Casertana, prossimo ostacolo nella 25/a giornata del Campionato di Serie D. I campani, terzi in classifica a 44 punti, in compagnia della Sarnese, sono reduci dal pari casalingo contro l’'Arzachena e, nel match di andata, al Pinto, hanno ceduto la posta in palio ai ragazzi di Caputo, vittoriosi per 2 a 1 con le reti di Meacci e Macciocca (Majella a segno per i “falchetti”).


Passando alle ultime sulle formazioni, assenza importante nelle file dell’'Ostiamare. I biancoviola, infatti, saranno orfani, contro la Casertana, del loro capitano, Maurizio Alfonsi, stoppato dal Giudice Sportivo per una giornata per recidività in ammonizioni (il numero dieci sarà assente come accaduto nel match di andata, ndr). Insieme ad Alfonsi, sempre per aver raggiunto il bonus di “gialli”, mancherà anche Martini. In ripresa Piro, pronto al rientro anche Leone. Nessuno squalificato, invece, in casa della Casertana di Enzo Maiuri che, dunque, potrà contare sostanzialmente sull’intera rosa.


Appuntamento, dunque, al 10 marzo p.v., all’'Anco Marzio di Ostia Lido, a partire dalle 14 e 30,  per il big match tra Ostiamare e Casertana, gara valida per la 9/a giornata di ritorno del Campionato Nazionale di Serie D, Girone G.