Ostiamare al Bruschini di Anzio: i biancoviola sognano il colpo del 2006
Ostia - Dopo la sconfitta di Sarno, contro la Sarnese, l'Ostiamare di Paolo Caputo si prepara per un'altra gara in esterna, quella che vedrà impegnati i biancoviola al "Bruschini", contro l'Anziolavinio di Mauro Pernarella, il 16 Settembre p.v., alle ore 15.
Ostiamare a caccia di punti, dopo due sconfitte consecutive (0-2 con il Sora e 0-1 con la Sarnese, ndr) rimediate in quest'inizio di Serie D, mentre gli anziati, dopo il ko dell'esordio (1-2 con la Lupa Frascati, ndr) hanno ottenuto il loro primo punto stagionale pareggiando 2 a 2 in casa dell'Arzachena.
Precedente importante tra le due squadre, sempre relativamente al campionato di Serie D, è quello che è andato in scena il 15 Ottobre 2006 (gara trasmessa da Raisat, ndr), quando i biancoviola espugnarono Anzio con il punteggio di 2 a 1, in rimonta, dopo aver subito la rete iniziale dei padroni di casa dell'Anziolavinio.
In vista della trasferta di Anzio, L'Ostiamare di Paolo Caputo dovrà rinunciare ad Emanuele Martinelli. Il difensore centrale, ex Isola Liri, è stato infatti fermato per una giornata dal Giudice Sportivo a causa dell'espulsione rimediata, per doppia ammonizione, a Sarno. Insieme a lui sarà sempre assente Proietti (che deve scontare altri tre turni dei quattro totali rimediati a seguito dell'espulsione contro il Sora, ndr) e Carosini, sempre ai box per infortunio. Nessuno squalificato, invece, nelle file dell'Anziolavinio di Mauro Pernarella.
Ostiamare, dunque, di scena ad Anzio contro l'Anziolavinio. La gara si disputerà, come detto, alle ore 15 del 16 settembre p.v., presso l'impianto sportivo Bruschini, di Via Nettunense km 36,500.
Tags: ostia