Ostia - L’Ostiamare di Attilio Gregori, neotecnico biancoviola dopo l’esonero di Paolo Caputo, si prepara alla sfida interna con la Pol. Budoni Calcio. La gara, valida per l’VIII giornata del Campionato di Serie D, Girone G, andrà in scena Sabato 20 ottobre p.v., alle ore 15, all’Anco Marzio di Ostia Lido.

Dopo l’'esperienza vissuta a partire dal novembre 2006, quando prese in mano le redini del team biancoviola in luogo di Manolo Patalano, l’ex portiere di Roma, Verona, Genoa e Udinese torna all’Anco Marzio, in sella alla squadra lidense, al posto di Paolo Caputo. Primo ostacolo per il tecnico di Monterotondo è la compagine sarda del Budoni di Giuseppe Bacciu, settima in classifica con 11 punti e reduce dalla vittoria casalinga, in rimonta, per 4 a 1, contro il Cynthia di Sandro Pochesci.

L’Ostiamare, invece, penultima in graduatoria, nel Girone G del campionato di Serie D, con 3 punti (ottenuti due settimane fa grazie al 5 a 2 inflitto al Progetto Sant’Elia, ndr) è reduce dal ko del “Francesca Gianni” (gara giocata a porte chiuse, ndr), contro il San Basilio Palestrina, sesta sconfitta su sette incontri disputati. 

Nessuno squalificato in casa dell’Ostiamare di Gregori che quindi potrà contare sulla squadra al completo per la sfida interna di sabato contro il Budoni. Solo Carosini, costretto ad un lungo stop per l’infortunio al ginocchio patito durante il precampionato. Il Budoni, invece, deve fare a meno di capitan Pau, che deve scontare la seconda delle due giornate di stop rimediate con l’espulsione nel 2-2 ottenuto dai sardi a Frascati contro la Lupa.

Appuntamento, dunque, al 20 ottobre p.v., alle ore 15 per il match Ostiamare-Budoni Calcio, prima casalinga per Attilio Gregori, in questa sua seconda esperienza all’Anco Marzio di Ostia Lido.