Ostia - L'’Ostiamare di Paolo Caputo si prepara per la sfida interna dell’“Anco Marzio” contro la Torre Neapolis di Franco Fabiano. La gara, in programma domenica 4 Novembre p.v. alle ore 14 e 30, è valida per la decima giornata del Campionato Nazionale di Serie D, Girone G.

Dopo la convincente vittoria di Caserta, che è coincisa con la prima gioia lontano dall’Anco Marzio e con il ritorno sulla panchina dell’Ostiamare di Paolo Caputo, i biancoviola ospitano la quotata Torre Neapolis, capolista imbattuta del Girone G di Serie D con 23 punti (7 vittorie e 2 pareggi, ndr), e reduce dal successo casalingo col Cynthia.

Precedenti favorevoli, in Serie D, per l’Ostiamare. Nella stagione 2001-2002, infatti, ed esattamente il 5 maggio 2002, i lidensi, allenati da Viero Vignoli, superarono, con un rotondo 3 a 0, l’allora Turris 1944,  sempre nel Girone G, dopo aver vinto a Torre del Greco il match d’andata per 1 a 0.

Assente contro la Casertana per squalifica, Maurizio Alfonsi, capitano biancoviola, torna a disposizione del tecnico Paolo Caputo, che dovrà fare a meno solamente di Chiodi e Carosini, out per infortunio. Nessuno squalificato in casa della Torre Neapolis di Fabiano, che invece ha il  dubbio Arcamone, bomber della squadra con sei reti.

Appuntamento, dunque, al 4 Novembre, alle ore 14 e 30 per Ostiamare-Torre Neapolis, gara valida per la 10/a giornata del Campionato Nazionale di Serie D, Girone G e in programma all’Anco Marzio di Ostia Lido.