Ostia - L'’Ostiamare di Paolo Caputo, sconfitta dal Cynthia a Frascati nell'’ultimo turno di campionato, si prepara per la sfida interna di domenica prossima, 3 Febbraio 2013, contro la Torres 1903 di Guglielmo Bacci. Nella 5/a giornata di ritorno del Campionato di Serie D, Girone G, arriva dunque ad Ostia, all'Anco Marzio, la capolista, prima con 45 punti mentre i lidensi occupano l’'ottavo posto con un bottino totale di 31 punti.


Mentre la Torres continua a vincere e, grazie al 3 a 1 all’'Arzachena della scorsa settimana, continua a ribadire la sua leadership, con sei punti di vantaggio sulla Sarnese seconda, l’'Ostiamare cerca riscatto dopo la battuta d’arresto di Frascati.


Contro il Cynthia, infatti, vittorioso per 3 a 0, i biancoviola hanno visto interrompersi una striscia positiva che durava da sei giornate (cinque vittorie ed un pari, ndr). Ora, all’'Anco Marzio, arriva la Torres, che all'andata ha piegato per 2 a 0 l’'Ostiamare solamente nella seconda parte di match, dopo un primo tempo più che equilibrato.


Passando alle formazioni, Ostiamare senza Daniele Piro, infortunatosi a Frascati e costretto ad un periodo di stop a causa della rottura dello scafoide (lunedì prossimo l’operazione, ndr), ma che può contare sul rientro di Buscia, il quale torna arruolabile dopo la giornata di squalifica, rimediata a causa del rosso patito contro l’'Anziolavinio. Mentre Leone lavora ancora a parte, con il gruppo è rientrato Bosi che, dunque, torna a disposizione del tecnico per la sfida di questa domenica. 


Nella Torres ci sono da valutare le condizioni di Meloni, in panchina contro l'’Arzachena, mentre è sicura l'’assenza di Riccardo Idda, difensore classe 1988, stoppato dal giudice sportivo a causa della recidività in ammonizioni.


Appuntamento, dunque, alle 14 e 30 di domenica 3 Febbraio 2013, all'Anco Marzio di Ostia Lido, per la 22/a giornata del Campionato Nazionale di Serie D tra Ostiamare Lidocalcio e Sef Torres 1903.