Serie D/ Ostiamare Calcio - Isola Liri 1-1 (VIDEO)
Ostia - Altro pari casalingo, peraltro ottenuto in extremis, per l'Ostiamare. Accade tutto nella ripresa: infatti è l'Isola Liri a portarsi in vantaggio, quando il cronometro segna 64 minuti giocati. Lancio di Carfora, Giglio "brucia" in velocità Piroli, e non lascia scampo a Di Stefano. Quando tutto sembra finito, ecco la rete del pareggio. Appena scattato il recupero, Piro effettua il cross, capitan Maurizio Alfonsi è il più lesto di tutti ad avventarsi sulla palla e, di destro, "secca" Della Pietra. Con questo risultato cambiano i valori, ma non le distanze.
L'Ostiamare sale a quota 12 punti in classifica, grazie al quarto risultato utile consecutivo, l'Isola Liri, invece, si issa a 13. Il calendario prevede, per gli uni, la trasferta sarda sul campo del Portotorres, per gli altri l'impegno tra le mura amiche contro il Sant'Elia, altra formazione isolana.
OSTIAMARE CALCIO: Di Stefano 5, Nobili 6, De Luca R. 6, Villanueva 6, Martinelli 5.5, Piroli 5.5, Piro 6.5, Costantini A. 5.5, Macciocca 6, Alfonsi Ma. 7, Molfesi 6 (71' Lupi 6).
A disp.: Barrago, Leone, Barbieri, D'Astolfo, Proietti D., Riccardi. All.: Caputo P. 6.
ISOLA LIRI: Della Pietra 5, Serpico 6, Esposito 6, Sette 6, Romano 6, Carfora 6.5, Poziello 5.5, Giglio 7, Basilico 5.5, Cioffi 6 (54' Mercurio 6).
A disp.: Ciocca, Rosa, Pereira, Iafrate, Molinari, Graziani. All.: Scafa 6.
MARCATORI: 64' Giglio (IL), 90' Ma. Alfonsi (OC).
ARBITRO: Fichera di Catania 6.
ASSISTENTI: Potenza di San Giovanni Valdarno 6 e Palla di Pisa 6.
AMMONITI: 1' Ma. Alfonsi, 5' Martinelli (OC), 61' Della Pietra, 78' Oriente (IL) e Piro (OC), 94' Poziello (IL).
RECUPERO: 1' al primo tempo e 3' al secondo tempo.
Daniele Moriggi
Tags: ostia