Ostia - L'’Ostiamare di Paolo Caputo, sconfitta in casa dal Nola nell'’ultima giornata di campionato, si prepara per la trasferta sarda contro il Selargius di Vincenzo Fadda. La gara, valida per la 15/a giornata del Campionato Nazionale di Serie D (Girone G), andrà in scena il 9 Dicembre p.v. presso l'’impianto comunale “Virgilio Porcu” di Selargius.


15 punti pari. Selargius e Ostiamare si preparano a contendersi punti preziosi nel match di campionato da una posizione (12/a in graduatoria, ndr) di classifica assolutamente similare. Oltre allo stesso bottino anche il medesimo ruolino, con 4 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte stagionali. Ma, mentre l’'Ostiamare ha visto interrompersi la striscia positiva che durava da più di un mese (3 vittorie e 3 pareggi) a causa del ko interno patito domenica scorsa all’'Anco Marzio contro il Real S.M. Hyria la compagine cagliaritana è invece reduce da due vittorie di fila (2 a 1 alla Sarnese, in casa, e stesso punteggio a Frascati contro la Lupa, ndr) e ha rialzato la testa dopo alcune settimane complicate.


Ostiamare, dunque, chiamata al riscatto, e a confermarsi come compagine“corsara” considerato che è reduce da 3 vittorie consecutive lontano dall’'Anco Marzio, ultima delle quali sempre in Sardegna, contro il Porto Torres per 4 a 0. Paolo Caputo può contare su tutti (eccezion fatta per Proietti e Riccardi che hanno lasciato il club nelle ultime settimane, ndr) gli effettivi, compreso anche D’'Astolfo che torna abile e arruolato dopo lo stop per una giornata contro Nola. Anche in casa Selargius non ci sono squalificati e Vincenzo Fadda recupera Lai e Feola dal turno di “riposo forzato” scontato la scorsa settimana.


Sabato, dunque, la partenza per Selargius dove, domenica 9 Dicembre alle ore 14 e 30, all''impianto "Virgilio Porcu" l'Ostiamare di Paolo Caputo sarà impegnata contro il Selargius di Vincenzo Fadda (gara che potrete seguire in streaming testuale sul sito ufficiale biancoviola, all'’indirizzo www.ostiamare.it, sezione DIRETTA STREAMING)