Ostia, padre ai domiciliari fa arrestare il figlio spacciatore
Di Redazione il 05/12/2024
L’uomo ha segnalato alla Centrale operativa dei carabinieri l’attività di spaccio del figlio
Ostia (Rm) – Coraggioso gesto di un padre che, seppure ai domiciliari, fa arrestare il figlio pusher. E’ successo a Ostia dove l’uomo ha segnalato alla Centrale operativa dei carabinieri l’attività di spaccio del figlio.
A Ostia padre fa arrestare il figlio spacciatore
‘Singolare’ l’arresto di un giovane di 18 anni effettuato dai carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Ostia. A segnalare ai militari l’attività di spaccio del 18enne è stata proprio la telefonata effettuata dal padre del giovane. L’uomo, un romano di 50 anni, già agli arresti domiciliari per precedenti reati, ha segnalato alla Centrale Operativa dei Carabinieri l’attività di spaccio del figlio.
Un panetto di hashish nella camera da letto del ragazzo
Dopo la segnalazione i militari hanno raggiunto l’abitazione dei due e una volta entrati hanno proceduto alla perquisizione domiciliare. Scontato l’esito: infatti nella camera da letto del ragazzo i carabinieri hanno rinvenuto un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi nonché diverso materiale utile al confezionamento dello stupefacente.
Nell’appartamento gli uomini dell’Arma hanno identificato anche due minorenni, che sono stati poi affidati ai genitori.
Il 18enne è stato arrestato e condotto in caserma. L’arresto è stato poi convalidato dall’Autorità Giudiziaria.
Si precisa che, considerato lo stato del procedimento – indagini preliminari – l’indagato deve considerarsi innocente fino a eventuale sentenza definitiva.
Ultima modifica il 06/12/2024
Tags: ostia, litorale romano