Ostia - "Anche io ho firmato un documento che impegna il presidente Vizzani ad aprire il parcheggio interno del Palazzo del Governatorato per facilitare la sosta delle auto durante i  consigli e le commissioni, ma mai ho pensato di offendere il  lavoro degli agenti del XIII gruppo della polizia municipale come purtroppo hanno fatto autorevoli esponenti della maggioranza del municipio”. Lo dichiara Angelo Paletta, capogruppo Udc del municipio XIII.


“Ufficiali, sottoufficiali ed  agenti del XIII gruppo della polizia municipale hanno sempre dimostrato equilibrio, professionalità, senso del dovere nonostante da anni siano sotto organico, senza la paga degli straordinari e senza mezzi idonei a fronteggiare le molteplici necessità di un territorio esteso e complesso: a tutti loro va il pieno rispetto mio e del Partito che rappresento", continua Paletta.


"
Prendo le distanze  da quei politici che hanno criticato gli agenti della polizia municipale per aver svolto il loro dovere sanzionando i consiglieri e gli assessori che sostavano in modo irregolare – prosegue Paletta - perchè il rispetto delle regole è l'essenza stessa della democrazia. Tuttavia, gli operatori e i sindacati della municipale non se la devono prendere a male perchè è noto che la maggioranza al Palazzo del Governatorato è vittima di un insanabile delirio di onnipotenza".