Acilia - Manca poco all'inizio dei Campionati di Pallanuoto 2013, come stabilito dalla Fin (Federazione italiana Nuoto) e un'agguerrita Acilia Sport Roma presenta al pubblico le importanti novità che caratterizzeranno l'anno sportivo.

La presentazione si svolgerà sabato 1 dicembre presso l'Aula del Consiglio del Municipio Roma XIII, dalle ore 11,00.
 

Interverranno il Presidente della Fin, Paolo Barelli, il direttore del Centro Federale di Ostia, Giuseppe Castellucci, il consigliere regionale Maurizio Perazzolo, Presidente Onorario della A.P.D. Acilia Sport Roma, il Presidente Oscar Sorci, il Vicepresidente Gaetana Finocchiaro, il Segretario David Olivi, il Team Manager Gaetano Cristiano, l'Allenatore del settore Giovanile Stefano Mancini, Massimo Visconti direttore tecnico e allenatore Prima Squadra, i dirigenti accompagnatori Raffaele Imparato e Paolo Ziantoni e il consigliere Giovanni Di Veronica.
 

E naturalmente ci saranno gli atleti della Prima Squadra e le rappresentanze delle altre compagini dell'A.P.D. Acilia Sport Roma Pallanuoto.
 

Sono state inoltre invitate a partecipare le realtà economico-sportive-sociali e i rappresentanti istituzionali del territorio.
 

La Prima Squadra della A.P.D. Acilia Sport Roma si dovrà confrontare con altre 39 società, tutte combattive e decise a scalare la classifica, con l'obiettivo di approdare poi in serie A.
 

“L'Acilia Sport Roma Pallanuoto innanzitutto è un orgoglio per il nostro territorio. I ragazzi e i dirigenti sono carichi e convinti di riuscire a portare a casa grandi soddisfazioni durante il campionato 2013: le nostre compagini hanno forza, grandi capacità e volontà 'da vendere'. Auguro un grande in bocca al lupo a tutti affinchè continuino a regalarci grandi emozioni e a portare lustro al nostro territorio”, ha dichiarato il Presidente Onorario, Maurizio Perazzolo.