Ostia - “Le ignobili scene verificatesi sul lungomare di Ostia lo scorso week-end erano decisamente prevedibili. Un progetto imperfetto dettato dalla fretta, come quello dei parcheggi a pagamento, non poteva generare altro che caos e rabbia da parte dei cittadini e degli addetti ai lavori”,  così Carlotta Chiaraluce, referente locale de “La Destra”, commenta il disastroso week-end che ha visto dare il via alla sperimentazione della sosta a pagamento sul lungomare di Ostia.


"Questo progetto è nato male fin da subito: approvato con forza solo da una parte della giunta, con un bando pubblicato diverse volte e oggetto di esposti, critiche e raccolte firme bipartisan. Ciò nonostante l'ostinazione di Vizzani ha avuto la meglio su tutto e tutti, anche sul fatto che la stagione balneare era ed è ampiamente inoltrata, e il risultato di tutto questo è lo scempio successo lo scorso fine settimana sul nostro lungomare. Non mi stancherò mai di ribadire quanto sia stata vergognosa la poca trasparenza e la leggerezza di questa giunta nel voler portare avanti una delibera e un progetto che sono solo lo specchio dell'incapacità dimostrata in questi anni nell'amministrare un Municipio così importante come il XIII””, dichiara Carlotta Chiaraluce.


E conclude: ”Mi auguro davvero che il presidente Vizzani ci ripensi e ritiri quanto prima questa delibera nata solo per generare scontento e danni ai cittadini di Ostia e al turismo”.