Ostia, “Una vittoria l’annullamento dei parcheggi a pagamento”
Ostia – "L'annullamento dei parcheggi a pagamento ad Ostia è una vittoria dei cittadini e di chi come noi si è speso in questi mesi per contrastare un provvedimento assurdo". Lo dichiara Luca Marsella, responsabile di CasaPound Italia sul litorale romano, commentando il passo indietro del XIII Municipio sulle aree di sosta a pagamento sul lungomare.
"Più volte siamo scesi in piazza contro una decisione paradossale: ci eravamo proposti addirittura di gestire gratuitamente le soste insieme ad altri volontari. Resta solo il rammarico che circa 80.000 euro pubblici siano stati spesi per questo provvedimento annullato dopo due settimane”, prosegue.
“Crediamo che chi abbia sbagliato debba risarcire di tasca propria le casse del municipio: ci batteremo per questo. Ridicola l'esultanza del Pd e di altre forze politiche che quando amministravano Ostia volevano portare le strisce blu non solo sul lungomare ma anche nel centro della città. L'incapacità e l'interesse della giunta municipale”, conclude Marsella, “sono stati sconfitti: siamo certi che i cittadini se ne ricorderanno alle prossime elezioni".
Cpi nei giorni scorsi aveva aperto un gruppo su facebook contro i parcheggi a pagamento che nel giro di poche ore aveva raggiunto oltre 500 adesioni, facendo girare le immagini del presidente del municipio Giacomo Vizzani e dell'ex presidente Paolo Orneli riportando le loro frasi virgolettate.
Tags: ostia