Parcheggi a pagamento, La Destra: "Una vittoria per Ostia il ritiro del bando”
Ostia - “Finalmente questa messa in scena dei parcheggi a pagamento è giunta al suo epilogo. Ci sono voluti cinque mesi ma alla fine il presidente Vizzani si è reso conto che a volere i parcheggi a pagamento era solamente lui. E’ una vittoria per Ostia e per i cittadini”. Lo dichiara Carlotta Chiaraluce, referente locale de La Destra.
“Fin dall'inizio noi de La Destra abbiamo criticato la decisione forzata di questa giunta, una decisione che è stata oggetto di raccolte di firme, denunce e ricorsi vari e il nostro dissenso era motivato, visto che il risultato caotico e vergognoso che ne è derivato è ormai sotto gli occhi di tutti”, spiega Chiaraluce.
“Abbiamo attaccato la giunta perchè incoerente con il passato in quanto si era schierata anni fa contro i parcheggi a pagamento proposti dall’ex minisindaco Orneli, e soprattutto abbiamo attaccato questa amministrazione quando ha dichiarato che i parcheggi a pagamento sono l'unico strumento per combattere l'abusivismo”.
Continua Chiaraluce: ”Riteniamo inoltre gravissima l'affermazione odierna di Vizzani, il quale ha definito il dietrofront sul bando dei parcheggi una sconfitta per la lotta agli abusivi. Con questa affermazione, l'amministrazione sembra ammettere la propria incapacità nel garantire sicurezza e legalità sul proprio territorio: la vera sconfitta - vorremmo dire a Vizzani - è non essere riusciti a cambiare Ostia in questi cinque anni”, conclude l’esponente politica
Tags: ostia