Ostia, arrestati dopo aver razziato una boutique: 4 in manette
Ostia – Sono stati intercettati mentre a bordo di una Peugeot 406, con targa portoghese, questa notte stavano percorrendo lungomare Paolo Toscanelli, a Ostia. A notare la vettura, all’interno della quale c’erano quattro persone, tre uomini e una donna, una pattuglia dei carabinieri della compagnia di via dei Fabbri navali.
Insospettiti dall’andatura tenuta del conducente, nonché dalla targa straniera ed in particolare dall’ora, i militari hanno deciso di procedere ad un controllo delle persone e del veicolo. Intimato l’alt, gli uomini dell’Arma hanno così scoperto che a bordo si trovavano quattro cittadini di nazionalità rumena, di età compresa tra i 22 e i 38 anni, nulla facenti ed in Italia senza fissa dimora.
L’atteggiamento nervoso dei quattro ha indotto i carabinieri alla perquisizione dell’auto. Ed alla scoperta, nel bagagliaio, di maglie, pantaloni e giubbini con ancora attaccati i dispositivi antitaccheggio, provento di un furto messo a segno poco prima presso una boutique del centro commerciale di Parco Leonardo. Accompagnati presso la caserma, i rumeni sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato in concorso e condotti in carcere dove si trovano a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Tags: ostia