Ostia - Blas Roca Rey sarà ospite d'eccezione sabato 29 gennaio  alle ore 11 alla Biblioteca Elsa Morante di Ostia. Nell'occasione lo scrittore e attore presenterà e leggerà dei brani dal suo ultimo libro Il Mondo di Blas, Storie di ordinaria magia nell'ambito della rassegna Parola d'autore.

Diplomatosi all'Accademia Silvio D'Amico lavora da quarant'anni stabilmente in teatro, televisione e cinema. E' stato diretto da Maselli, Avati, Scola, Scaparro. Ha attraversato l'Italia in tournée innumerevoli volte, "imparando finalmente la geografia", dice. Vive a Roma. Le storie narrate nel libro che viene a presentare, nascono per la radio. Pensate, scritte e lette ogni venerdì, per molti mesi, fino a diventare la sua adorabile ossessione. Sono storie vere, di uomini e donne, di ragazzi, di partigiani e studenti, di sportivi ed artisti, compresi i suoi affetti più cari, che a loro modo hanno fatto la storia. La presentazione del libro sarà corredata da letture curate personalmente dall'attore/autore.

E' CONSIGLIATA LA PRENOTAZIONE ESSENDO A POSTI LIMITATI. DAI 12 ANNI IN SU, SI ENTRA ESCLUSIVAMENTE CON GREEN PASS RAFFORZATO E MASCHERINA FFP2.

PRENOTARSI scrivendo a : ill.elsamorante@bibliotechediroma.it o telefonando allo 0645460480 Biblioteca Elsa Morante via Adolfo Cozza, 7 00121 Ostia - Roma tel. 0645460488. Ingresso gratuito