L’incidente è avvenuto in via del Sommergibile all’incrocio con via Domenico Baffigo. A scontrarsi una Yaris Toyota con una Smart. Sul posto i vigili del fuoco, il 118, gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia locale. La strada è stata chiusa e le due linee bus deviate


Ostia (Rm) – Un pauroso incidente si è verificato poco dopo le 14 di oggi, sabato 27 luglio, a Ostia. A scontrarsi, per cause in corso di accertamento, due auto, una Smart e una Yaris Toyota, che si è ribaltata. E’ successo in via del Sommergibile all’incrocio con via Domenico Baffigo

Nel violento schianto sono rimaste gravemente ferite due ragazze, di 23 e 21 anni, che si trovavano a bordo della city car: sono state trasportate in codice rosso rispettivamente al Sant’Eugenio e al San Camillo. Sulla Toyota Yaris si trovavano invece tre turisti di nazionalità svedese, rimasti fortunatamente illesi.

Sul luogo del sinistro sono tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto ad estrarre gli occupanti della Yaris dalla vettura capovolta, ridotta ad un ammasso di lamiere.  

 Presenti i sanitari del 118 e gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia locale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e risalire così alle eventuali responsabilità. Via del Sommergibile è stata chiusa al traffico e sono state deviate le due linee bus Atac 01 e 05.

L’incrocio è già stato teatro di numerosi incidenti, l’ultimo la scorsa settimana. I residenti ne chiedono da tempo la messa in sicurezza e l’installazione di un semaforo.