Ostia - Un uomo, la sua barba, il cappello e la chitarra.... E sul palco sale Roberto Ciotti. Da quel momento in poi queste caratteristiche si fondono con le note per dare vita ad uno spettacolo che difficilmente sarà dimenticato da chi ama la musica. 

Il suo stile è inconfondibile: "portatore sano" di blues e di emozioni. Il suo tocco sulle corde lo si riconosce al primo accordo. Stasera al Pequod presso l’Achab Yacht Club di Ostia alle 22.15.



 

 

Il cantautore, autore tra l'altro della meravigliosa colonna sonora di Marrakech Express di Gabriele Salvatores, chiuderà la bellissima e ricca stagione di concerti del Pequod, sabato 8 settembre, presso l'Achab Yacht Club; presentando i suoi pezzi, dai più classici e conosciuti come No More Blue (appunto colonna sonora del film di cui sopra), a Stanotte Roma, brano dedicato alla nostra splendida città.



Roberto Ciotti : Chitarra e Voce, Fabiola Torresi Basso e Back Vocals, Valter Detond: Batteria, Luciano Zanoni: Tastiere, Ivano Fortuna: Percussioni. 

 

La musica giusta, a tratti malinconica, e l'atmosfera del locale, sono l'ideale per salutare degnamente questa meravigliosa estate pentagrammata e dare appuntamento al prossimo evento. Sabato 8 settembre ore 22.15  Achab Yacht Club, via degli Atlantici 26, Ostia.

.