Ostia, focus su proposte e progetti di sviluppo: dibattito politico con l’On. Perazzolo
Ostia - L’on.Maurizio Perazzolo (Lista Polverini), presidente della commissione Lavoro, politiche sociali, giovanili e pari opportunità della Regione Lazio, invita a partecipare all’incontro politico che si svolgerà giovedì 26 luglio a Ostia: un dibattito durante il quale si potranno scambiare idee e progetti, in vista delle prossime scadenze elettorali.
“Il 26 luglio prossimo, alle ore 18,00 presso lo stabilimento Venezia di Ostia Lido, ci riuniremo non solo per salutarci prima della pausa estiva, ma anche e soprattutto per discutere di “POLITICA“, tra amici" – spiega l’on. Perazzolo.
"Ci avviciniamo a delle scadenze elettorali molto importanti per il Paese e per tutte le realtà locali che dovranno rinnovare gli organismi elettivi. Mai come questa volta, le scelte non dovranno riguardare i singoli o i partiti da eleggere, bensì i contenuti, le idee, le proposte che questi dovranno sottoporre all’elettorato, in un momento così difficile e non solo per la grave congiuntura economica. Anche noi vogliamo dare un contributo!"
"La formazione delle idee non è solo merito di un ristretto numero di addetti ai lavori al chiuso dei “palazzi“, ma come spesso ricordato dalla nostra presidente Polverini, deve essere anche frutto del confronto delle opinioni, delle strategie, degli obiettivi che ciascuno di noi può e deve dare. Il mio impegno è quello di portare in ‘Città Nuove’ questa ricchezza di contributi che tutti noi insieme esprimeremo, così da partecipare allo sviluppo organizzativo della Fondazione ed alla formulazione dei contenuti del ‘manifesto elettorale’, nella convinzione che ciò rappresenti un bene per la Fondazione ed un dovere verso il Paese”, conclude l’on. Maurizio Perazzolo.
Tags: ostia