Ostia piange la scomparsa di Roberto Sansone, infermiere al Grassi da 40 anni
Di Maria Grazia Stella il 29/01/2025
L’uomo, che era prossimo alla pensione, era amato e benvoluto dai colleghi, dagli amici e dai pazienti dei quali si prendeva cura con estrema umanità e professionalità
Ostia (Rm) – Lutto a Ostia dove è venuto improvvisamente a mancare lo scorso lunedì 27 gennaio Roberto Sansone, infermiere presso il reparto di ortopedia dell’ospedale Grassi da quarant’anni.
L’improvvisa scomparsa di Roberto Sansone, che era amato e benvoluto dai colleghi, dagli amici e dai pazienti dei quali si prendeva cura con estrema umanità e professionalità, ha suscitato profonda commozione. L’uomo era prossimo alla pensione, avrebbe goduto del meritato riposo a partire dal mese di marzo, ma il destino ha purtroppo deciso diversamente. A quanto si apprende sarebbe stato stroncato da un malore.
La Asl Roma 3 ha inteso esprimere il proprio cordoglio attraverso un post pubblicato sulla pagina social dell’Azienda:
“La nostra comunità piange la scomparsa improvvisa di Roberto Sansone, Infermiere all'Ospedale Grassi di Ostia da 40 anni. La Direzione Generale e il Dipartimento delle Professioni Sanitarie esprimono alla sua famiglia le più sentite condoglianze. Ricorderemo tutti la sua umanità e la sua grande dedizione al lavoro”.
Al momento non è ancora stata resa nota la data delle esequie.
La redazione di Ostia TV esprime le più sentite condoglianze ai familiari.
Tags: ostia, litorale romano