Ostia - La Presidente del Municipio X, Giuliana Di Pillo, la Giunta, l’intero Consiglio del Parlamentino lidense esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Vittorio Parola, già Presidente dell’allora Circoscrizione XIII e primo senatore eletto del Collegio di Ostia, incarico ricoperto due volte.

La Presidente Di Pillo: “Persona stimata ed amata nel territorio indipendentemente dagli schieramenti politici, la sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile”.

“Oggi l’Assemblea capitolina, su mia richiesta, ha effettuato un minuto di silenzio per la scomparsa di Vittorio Parola. Un uomo che ha svolto gran parte della sua attività politica a Ostia con grande dedizione e impegno. Stimato da tutti é stato prima presidente della circoscrizione, poi primo senatore del litorale eletto nella XII e XIII Legislatura. Nonostante la differente appartenenza politica, Vittorio Parola é stata una figura molto importante per il litorale di Roma e un uomo politico che ha lasciato un ricordo indelebile in tutti noi”. Lo dichiara, in una nota, Davide Bordoni, coordinatore romano e capogruppo al Campidoglio di Forza Italia.