Il Movimento Progetto tricolore sbarca ad Ostia
Ostia - Inaugurata ieri ad Ostia la sede del Movimento Progetto Tricolore. "Non posso far altro che esprimere soddisfazione per l'adesione e l'interesse espresso dai cittadini di Ostia che hanno partecipato alla serata in un locale gremito di gente”, dichiara il leader e presidente del Movimento, Cristian Terrevoli.
Ostia è il più importante municipio del comune di Roma sia per superficie sia per numero di abitanti. “Abbiamo deciso di continuare il nostro cammino, che parte da Fiumicino, nel territorio lidense”.
Il responsabile di sezione è Claudio Coltellazzo, una persona che gode di molta stima ma soprattutto una persona onesta e capace. "Ringrazio di cuore il nostro leader Cristian Terrevoli per le parole di stima espresse nei miei confronti”, dichiara il responsabile Coltellazzo.
“Il nostro intento è quello di operare a contatto con i cittadini per una più adeguata fruizione del territorio ascoltando le esigenze e cercando di portarle all'attenzione della pubblica amministrazione. Sarà un compito non facile ma di certo non ci fermeremo al primo ostacolo”, conclude Coltellazzo.
Tags: ostia