Ostia, dopo un inseguimento sul lungomare per sfuggire alla polizia, lo schianto contro un albero: 2 arresti
Ostia – Inseguimento al cardiopalma questa notte sul lungomare di Ostia dove un’auto, che poco prima era stata intercettata da una volante del commissariato all’altezza del pontile, si è lanciata a tutta velocità per sfuggire alla polizia. Al termine della folle corsa la vettura si è schiantata contro un albero e i suoi due occupanti sono stati arrestati.
Insospettiti dallo strano “movimento” gli agenti a bordo della volante si sono avvicinati nel tentativo di fermarla per un controllo, ma i due hanno accelerato. Con la polizia alle calcagna, l’auto ha iniziato una corsa a gran velocità sul lungomare nel tentativo di far perdere le proprie tracce.
Ma gli uomini diretti dal dottor Antonio Franco sono riusciti a starle dietro fino a quando i due si sono schiantati contro un albero e, nonostante il tentativo di scappare a piedi, sono stati fermati dagli agenti.
Identificati, i due sono risultati essere due pregiudicati romani: C.M., 31 anni, e S.L., 21 anni. Entrambi stati arrestati per minaccia, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Tags: ostia