A 'Sport village for you' si festeggiano i 50 anni di Aics
All’interno del Villaggio è stata allestita per l’occasione una mostra che ripercorre la storia dell’AICS che ripropone fotografie di eventi, manifesti e locandine di manifestazioni. Un viaggio nella memoria e nel costume dal 1962 ad oggi. Sul ring si esibiranno, per uno spettacolo di wrestling gli atleti della Rome Wrestling Academy che richiameranno il grande pubblico di ostia.
Poi in scena gli skaters di The Spot e i pattinatori della storica Associazione del Pincio, gli assi del parkour, un mini torneo di basket, tre contro tre che vedrà protagonisti alcuni giovani atleti del litorale romano. Tutte le aree interattive resteranno aperte con gli istruttori AICS di tennistavolo, arti marziali e diving (nella piscina allestita nel Porto).
Alle ore 19,30 l’AICS Roma consegnerà per mano do Massimo Zibellini riconoscimenti speciali a tutti quei tesserati, tecnici e dirigenti, che vantano più di 30 anni di militanza nell’ente. Un premio speciale sarà riconosciuto a Ruggero Alcanterini, socio fondatore dell’AICS. Saranno presenti all’evento il Presidente Nazionale Bruno Molea, il Responsabile dello Sport Nazionale Ciro Turco con la partecipazione di ospiti e personalità del mondo dello sport e delle istituzioni.
Tags: ostia