Ostia -  Per i negozianti di Ostia non c'è pace. Dopo l'allarme lanciato da Luca Capobianco, presidente Ascom Litorale, in relazione alla crisi economica che i negozi di Ostia stanno vivendo con la paura imminente del fallimento e della relativa chiusura, oggi un altro stop.


Al Porto turistico di Roma, manca l'elettricità. Tutto chiuso, bar, negozi di abbigliamento e persino l'ufficio postale hanno dovuto tenere le serrande abbassate per guasto tecnico.


"Chiuso per mancanza di elettricità" si legge su tutte le vetrine del porto ed i commercianti si dicono rammaricati : "Sono due giorni di lavoro buttati" hanno dichiarato e le notizie sembrano non essere buone.


Al momento gli operai sono a lavoro per riparare il guasto della centralina elettrica che ha smesso di alimentare ernergia al Porto.


Tutto è cominciato ieri intorno alle ore 12.00. sembrava che tutto si potesse risolvere in breve tempo ed invece questa mattina la brutta sopresa: al momento sono ancora tutti al buio e gli operai non sanno dire quando tutto tornerà alla normalità.