"Un medico in famiglia" sbarca al porto di Ostia
Ostia - Riflettori accesi al Porto di Ostia per le riprese dell'ottava stagione di "Un medico in famiglia" la più longeva serie televisiva di Rai Uno., che andrà in onda a partire dalla primavera del 2013.
Le riprese dell'ottava stagione sono iniziate il 7 maggio 2012 e termineranno a dicembre 2012. Il cast è tutto confermato dai grandi ai piccini, con alcune new entry: tra cui Ivano Marescotti, Rosa Pianeta, Chiara Gensini, nota al grande pubblico per "I Cesaroni" e "I liceali", Rosa Baiano, ex gieffina e Catherine Spaak, che sarà Gemma Aubry, la madre di Bianca Pittaluga, una nonna decisamente sui generis, stravagante, fuori dalle righe, anticonvenzionale e anche un po’ diva.
Confermata la partecipazione di Al Bano, nel ruolo di se stesso.
Per la gioia dei grandi appassionati della serie, torna l'amatissimo nonno Libero, alias Lino Banfi, che si troverà a gestire la grande famiglia Martini.
Come nella migliore tradizione, poi, ci saranno anche moltissime nascite: Lele e Bianca (Francesca Cavallin) sono in attesa del loro primo figlio; mentre Ciccio (Michael Cadeddu) e Tracy (Tresy Taddei) aspettano due gemelli.
E infine si darà un senso alla vita sentimentale del personaggio più amato, Maria. La giovane donna, dopo la morte di Guido sarà contesa da due uomini, il giornalista Marco Levi, in arte Giorgio Marchesi, e Roberto Magnani, interpretato dall'ex gieffino Alessandro Tersigni che comparirà anche nella quinta serie de "I Cesaroni".
Nessuna notizie, invece, per quanto riguarda il ritorno di Lunetta Savino, alias “Cettina”: i fans della serie sperano ancora in un suo ritorno dopo che da "ricca americana" ha lasciato Poggio Fiorito per tornare dalla sua famiglia (Torello ed Eros).
Proprio in questi giorni sono iniziate, dopo la pausa estiva, le riprese della fiction al Porto turistico di Roma ad Ostia, nelle quali protagonista c'è stato anche il barcone "Invincibile" di Ubaldo Ranucci che ogni giorno effettua le gite sul Tevere.
Tags: ostia