Ostia, presentato Nuovo Centro Destra
Ostia - Dopo la scissione dal Popolo della libertà e Forza Italia di Berlusconi il vicepremier Angelino Alfano il 7 dicembre scorso ha lanciato ufficialmente la nascita di un nuovo partito: il Nuovo Centro Destra.
Ieri al Cineland di Ostia il ministro della salute Beatrice Lorenzin, l'onorevole ed eurodeputato Alfredo Antoniozzi, il coordinatore del gruppo Lorenzo Lorenzin e la rappresentante del partito all'interno dell'aula consiliare del X Municipio Antonella Moroso hanno presentato ufficialmente al territorio le politiche e gli obbiettivi del gruppo a livello nazionale e soprattutto territoriale come l'abolizione di ogni forma di centralismo democratico per restituire ruolo ai territori, e la possibilità per i cittadini di riavere la libertà di scelta dei propri deputati e senatori.
"La nostra è una politica del fare basata soprattutto sul dialogo aperto con i cittadini. Sul territorio di Ostia ci appoggiamo a consiglieri ed ex consiglieri già noti che hanno ricevuto il consenso da parte degli elettori come Antonella Moro, Renzo Pallotta e Piefrancesco Marchesi. Vogliamo che i cittadini rivolgendosi al circolo di Nuovo Centro Destra posso poter trovare esperti su ogni materia da loro richiesta, dalla politica al turismo sino alla sicurezza. Per Ostia dobbiamo sicuramente rivalutare il progetto del Waterfront che potrebbe migliorare di gran lunga l'economia del territorio, per questo apriremo un dialogo con l'attuale amministrazione" Ha così dichairato ai microfoni di Ostia TV il coordinatore Lorenzo Lorenzin.
"Sono entusiasta della presenza sul territorio del ministro della salute, con la quale sono costantemente in contatto per sottoporle tutte le problematiche che mi vengono presentate dai cittadini e dirigenti sanitari del territorio. La mia è una politica del fare per questo continuo anche in aula consiliare a portare avanti le mie battaglie" ha dichiarato Antonella Moroso, consigliere di Nuovo Centro Destra nel X Municipio.
Tags: ostia