Il Mir di Samorì presenta i candidati del territorio del XIII municipio di Roma
Ostia - Venerdì 18 gennaio alle ore 18,30 nella sala congressi dello stabilimento 'Il Venezia' (Lungomare Amerigo Vespucci – Ostia Lido), il coordinatore regionale per il Lazio dei Moderati Italiani In Rivoluzione, on. Maurizio Perazzolo, insieme alla candidata alla Camera Caterina Raganella, illustrerà programmi e progetti del movimento del Prof. Avv. Gianpiero Samorì.
“Il territorio del litorale romano e del suo entroterra necessitano di importanti interventi strutturali e culturali - come gran parte del nostro Paese - che avviino una svolta per trasformare un'area dalle infinite potenzialità, finora praticamente ignorate, in una città ricca di opportunità per le famiglie e i giovani. Ostia e il XIII municipio hanno il diritto di crescere come una città autonoma, dove i cittadini non abbiano bisogno di migrare ogni giorno verso il centro di Roma per poter lavorare e mantenere il nucleo familiare. Il Mir può garantire una nuova visione e un nuovo modello di gestione per i territori, specialmente in quelli in cui i cittadini vorranno impegnarsi per primi per dare slancio a politiche rivoluzionarie, che prendano in considerazione i reali bisogni, senza perdersi nel vecchio schema delle divisioni di fazione. Oggi infatti, come dice il professor Samorì, dobbiamo essere uniti più che mai nel superamento delle ideologie e nelle scelte che abbraccino il bene comune. Ho scelto di impegnarmi nuovamente nella cosa pubblica perchè, come insegnante che ha passato tutta la vita nella realtà della scuola, conosco bene le necessità di ragazzi, famiglie e lavoratori dipendenti. Per farlo ho scelto il Mir e ringrazio il Mir per aver visto in me le qualità adatte a realizzare insieme progetti e politiche tese al sociale e alla crescita economica. Credo nelle capacità del leader del partito e di quelle delle donne e degli uomini che il professor Samorì ha scelto nella sua squadra, come il coordinatore regionale Maurizio Perazzolo, persona operosa e trasparente, capace di concretizzare senza perdere tempo e senza perdere l'onestà”. Dichiara la candidata Caterina Raganella.
“Venerdì ci vediamo a Ostia per far conoscere ai residenti del territorio il Movimento di Samorì. Sarà occasione per presentare le nostre candidature provenienti dall'area del XIII municipio. Come dice Samorì, la situazione ITALIANA è Catastrofica, in un momento Straordinario bisogna prendere provvedimenti Straordinari. E noi siamo pronti a farlo, mettendoci in gioco con la nostra faccia. Sul territorio del XIII municipio ci sono le persone adatte ad attuare questo cambio di marcia, determinate a migliorare la condizione della propria città, del proprio Paese e del suo futuro. Persone preparate, colte, umili e fattive che daranno un apporto fondamentale al Mir e quindi al nostro Paese. Tra di loro c'è Caterina Raganella, insegnante di Lettere da sempre impegnata, con successo, a costruire le basi per il futuro dei suoi giovani alunni, gli adulti di domani, coloro che da noi si aspettano delle garanzie reali, si aspettano insomma che la promessa di un lavoro sicuro e di un domani migliore non siano solo frasi da slogan elettorale”. Spiega il coordinatore regionale del Mir per il Lazio, Maurizio Perazzolo.
Il coordinatore regionale Maurizio Perazzolo con l'occasione ricorda che il Prof. Avv. Gianpiero Samorì presenterà tutti i candidati Mir alla Camera e al Senato domenica 20 gennaio, dalle 10,30 presso l'Auditorium della Tecnica, via Tupini n. 65, zona EUR (Roma).
Tags: ostia