Ostia – "Mi complimento con Andrea Tassone, candidato del Partito democratico alla presidenza del municipio X, ex XIII di Roma Capitale, alle primarie del centrosinistra, per aver ottenuto un così positivo risultato alle consultazioni popolari che si sono svolte ieri". Lo dichiara Patrizia Salis, candidata di Centro democratico per il centro-sinistra del municipio X, ex XIII, di Roma Capitale.  

“Esprimo altresì il mio compiacimento per la grande partecipazione degli elettori alle primarie, un dato che testimonia il profondo desiderio dei cittadini di essere partecipi del cambiamento politico non solo nel nostro territorio ma nell’intera città di Roma”, prosegue l’esponente politica.

 
“Ringrazio tutti i cittadini di Ostia e dell’entroterra lidense che mi hanno dato fiducia con il loro voto: intendo rassicurarli che continuerò a lavorare ed a mettere tutto il mio impegno affinché avvenga quel necessario processo di rinnovamento che auspichiamo. Sarò a disposizione del territorio e dei cittadini per la vera battaglia delle elezioni del 26 e 27 maggio prossimi quando l’obiettivo comune sarà portare il centro-sinistra a governare il X municipio”, conclude Patrizia Salis.

 
Questi i dati delle consultazioni:  Andrea Tassone, Pd, ha ottenuto il 60% dei voti; Patrizia Salis, Centro democratico, il 23%; Filippo Lange, Sinistra ecologia libertà, il 15%.