Ostia, proseguono le ricerche del 64enne scomparso in mare
Il disperso, un pensionato che vive a Ostia con la famiglia a poca distanza dal lungomare di ponente dove alle prime luci dell’alba sarebbe stato notato dal custode di uno stabilimento balneare mentre si aggirava scalzo sulla spiaggia in prossimità del Faber Beach, si sarebbe gettato in mare scomparendo tra i flutti.
Il custode ha immediatamente allertato le forze dell’ordine e sono state così avviate le ricerche da parte della capitaneria di porto di Fiumicino che coordina i vigili del fuoco, la guardia di finanza e i carabinieri. Anche oggi sono proseguite le ricerche. A stazionare nell’entroterra i mezzi della squadra dei sommozzatori dei vigili del fuoco, le motovedette della guardia costiera e le squadre a terra della guardia costiera.
Al momento purtroppo nessuna novità. Gli uomini agli ordini del comandante della capitaneria di porto Fabrizio Ratto Vaquer in questi terribili giorni di preoccupazione, di ansia e di dolore non hanno mai fatto mancare alla famiglia del 64enne la loro vicinanza, disponibilità e solidarietà.
Tags: ostia, litorale-romano