Ostia – Utilizzava l’ascensore di un condominio di via Umberto Grosso, una parallela di lungomare Duca degli Abruzzi, a Nuova Ostia, per nascondervi le dosi di droga già pronte per essere spacciate. Il continuo “sali e scendi” dell’uomo ha però insospettito alcuni condomini che hanno deciso di avvisare la polizia.
Dopo un primo sopralluogo della volante del commissariato di via Genoese Zerbi, gli agenti hanno deciso di predisporre un servizio di appostamento nel palazzo.Trascorse alcune ore, gli investigatori hanno così sorpreso il giovane segnalato che, con fare sospetto, stava nascondendo nel soppalco dell’ascensore una busta di plastica.
Dopo averlo fermato ed aver proceduto alla sua identificazione, i poliziotti hanno ispezionato l’ascensore ritrovando la busta che era stata appena nascosta e che conteneva alcune dosi di cocaina già confezionate.
La conseguente perquisizione domiciliare del giovane, R.S., 22 anni, italiano, ha permesso agli agenti di recuperare altre dosi di marijuana e hashish, oltre ad una somma di denaro pari a 1.600 euro.
Terminati gli accertamenti per il 22enne sono scattate le manette. Messo a disposizione dell’autorità giudiziaria dovrà rispondere delle accuse di possesso e spaccio di sostanze stupefacenti.
Tags: ostia