Ostia - E’ di due arresti e una denuncia il bilancio dei servizi condotti nel territorio del X municipio dagli agenti del commissariato Lido di Ostia.


IL PUSHER - Il primo intervento riguarda l’individuazione di uno spacciatore di stupefacenti. L’uomo, sotto l’occhio degli investigatori, è entrato e uscito velocemente da una palazzina nella zona di Malafede. Fermato e perquisito è stato trovato in possesso di diverse dosi di cocaina. Identificato per G.F., 22 anni, romano, il giovane è stato arrestato. Immediati accertamenti hanno poi consentito di identificare e denunciare a piede libero anche l’uomo che aveva appena rifornito il pusher della ‘polvere bianca’.


L'UBRIACO - Un 40enne rumeno è stato invece arrestato per il reato di resistenza e violenza a pubblico ufficiale. L’uomo, in evidente alterazione psico-fisica per aver bevuto birra e vino, è entrato in una farmacia in piazza Filippo il Macedone, all’Axa, insultando i clienti e i dipendenti. All’arrivo della volante del commissariato, lo straniero ha cercato di scappare ed ha anche aggredito uno dei poliziotti con calci e pugni. P.A.C., queste le iniziali del 40enne rumeno, con numerosi precedenti di polizia, al termine degli accertamenti di rito è stato arrestato.