Ostia, quartiere Giardino, Bordoni (Lega): "Necessario ampliare il servizio di trasporto pubblico"
I residenti di Giardino di Roma sono esausti, da anni denunciano le corse insufficienti e le lunghissime attese e con una nuova fermata in via Massimo Troisi si agevolerebbe un bacino di utenza notevolmente cresciuto negli ultimi anni". Cosi' il consigliere capitolino della Lega Davide Bordoni che aggiunge: "Questa situazione andrà peggiorando quando riapriranno scuole e uffici. Siamo intervenuti più volte sul potenziamento della linea 709 senza ricevere risposte adeguate.
Per questo, attraverso una interrogazione e una richiesta di una Commissione Mobilità, ho di nuovo posto il problema all'attenzione dell’Amministrazione nella speranza che si possa intervenire. Ci aspettiamo che si proceda a lavorare per garantire, tramite Atac, un servizio migliore ai residenti di Giardino di Roma.
Interviene anche Giancarlo Laino, della segreteria particolare del gruppo capitolino e residente del Quartiere : "Un miglioramento del servizio pubblico è una necessità per la mobilità del quartiere in affanno da anni visti i soprattutto pochi servizi su cui i cittadini possono fare affidamento. Il Comune continua a non tener conto dei reali fabbisogni che provengono dal territorio e dalla popolazione residente. Cogliamo l'occasione per appellarci al Governo della Città per chiedere meno annunci e più risposte concrete".
Così in una nota il consigliere capitolino della Lega-Salvini Premier Davide Bordoni
Tags: entroterra