Ostia – Ennesima rapina ai danni di un supermercato. E’ successo stasera, quando già era buio. In due, armati di pistola, hanno fatto irruzione nel supermarket di via Umberto Cagni, a Nuova Ostia, intorno alle 18.30.

 

 

I due rapinatori, il volto travisato dalle sciarpe, si sono diretti con decisione verso la cassa e, impugnando minacciosamente le armi, hanno costretta le cassiera a svuotarla e a consegnare loro tutto il denaro.

 

 

 

Alla donna, terrorizzata, non è restato altro che obbedire. Durante il blitz, durato non più di un paio di minuti, la paura ha paralizzato i clienti che in quel momento si trovavano all’interno dell’esercizio commerciale.

 

 

 

Una volta arraffati i soldi, i rapinatori,  forse di nazionalità italiana, età indefinibile, che indossavano dei giubbotti, se la sono filata a razzo. Probabilmente ad attenderli un’auto o una moto.  Ancora da quantificare l’entità del bottino.

 

 

 

Dopo la fuga dei malviventi è stato immediatamente allertato il 112. Sul posto una volante del commissariato di Ostia. Gli agenti hanno raccolto le testimonianze dei presenti e avviata così l’attività investigativa. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.