Ostia, reparto allergologia pediatrica del Grassi: domani convocata commissione sociale
Nonostante il X Municipio non abbia competenze dirette su tali problematiche, ci è sembrato giusto, nei confronti dei cittadini lidensi e soprattutto nei confronti di tutte le mamme che usufruivano di tale servizio, convocare urgentemente una Commissione Politiche Sociali, sull’argomento. Questo per poter avere risposte immediati dai diretti interessati e da chi oggi ha la responsabilità della Sanità Regionale su questo territorio.
Abbiamo invitato il Direttore generale della ASL Roma 3, Dr. De Salazar e altre figure dirette, per capire cosa intendono fare in merito a questo problema i diretti interessati. All’appuntamento di domani ci saranno molte mamme del territorio, preoccupate da questo disservizio che toglie una specializzazione medica importante in un Municipio che ormai conta circa 300.000 abitanti e nel periodo estivo tocca punte di 800.000.
Non è escluso che in seguito a questo disservizio non monti una vera e propria protesta della cittadinanza stanca ormai di veder depotenziare giorno per giorno dalle politiche di Zingaretti, un presidio sanitario ospedaliero così importante e strategico per i nostro quadrante e per coloro che si affacciano sul litorale come il Comune di Fiumicino”.
Così in una nota Il Presidente della Commissione Politiche Sociali e Sport Alessandro Nasetti.
Tags: ostia, litorale-romano